Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Milan mollali, hai già Brahim Diaz

22/07/2021 08:21

Ordine: Milan mollali, hai già Brahim Diaz |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato del Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de Il Giornale si dice ottimista sul rinnovot di Kessiè e sostiene che il nodo di fondo è il sostituto di Calhanoglu.

E qui sarà bene ripetere un avvertimento: nonostante le voci insistenti su Isco e Coutinho, questo tipo di profilo non è adatto perché c’è già Diaz. Quello che serve è un “tuttocampista” alla Luis Alberto per intendersi che è tornato ad allenarsi con la Lazio dopo aver saltato i primi giorni di ritiro. Questo comportamento solitamente non si risolve con una pacca sulla spalla oppure -come ha detto Sarri- con una multa e le scuse ai compagni. Lotito è persona imprevedibile e magari potrebbe essere anche tentato di fare un dispetto a Simone Inzaghi. Naturalmente per un acquisto impegnativo sul piano finanziario, ci sarebbe bisogno di una cessione altrettanto importante. L’unico indiziato, al momento, è Leao.

Poi ci sarebbero da fare solo ritocchi alla rosa. Kaio Jorge, se dovesse arrivare subito, lo farebbe non certo a cifre consistenti: per anticipare il viaggio di 4 mesi non si spendono 6-7. Ilicicveventualmente è una mossa da fare con la partenza di Castillejo.


Tags: milan coutinho luis alberto

Articoli Correlati