Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Maldini ora sa cosa dire a Raiola

13/05/2021 08:21

Ordine: Maldini ora sa cosa dire a Raiola |  Sport e Vai

Si sofferma sul magic moment del Milan dopo il 7-0 in casa del Torino Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. Dopo l'elogio a Pioli la firma de il Giornale rimarca un aspetto rinfacciando le cose a chi diceva che senza Ibra il Milan non sarebbe stato all’altezza delle prime quattro.

Si è capito finalmente esattamente il contrario. Ibra ha molto dato, in termini di gol, di presenza sceniche, di esperienza, di insegnamenti, di allenamenti tirati alla grande ma poi il resto del gruppo ha fatto tutto il resto. Condivido chi sostiene che bisognerà attrezzarsi di un centravanti per il prossimo traguardo, qualunque sia.

Poi passa al caso Donnarumma

Gli stessi cronisti che lo hanno dato a Torino per settimane e mesi, adesso, su probabile suggerimento di Raiola, hanno cominciato a innestare la marcia indietro e a sostenere che in mancanza della Champions a Torino, Gigio si sarebbe fermato a Milano. Anzi: che avrebbe già deciso in tal senso a febbraio. Beh, sapete che vi dico? Non ci credo. E aggiungo: fossi nel Milan direi a quel signore che sta a Montecarlo, guarda che nel frattempo ci siamo attrezzati col portiere e quindi adesso devi portarlo da qualche altra parte a 10 milioni netti al mese. Vediamo dove lo porta! Spero che sia un a lezione per tutti. Anche per Calhanoglu e compagnia e per tutti quelli che verranno.


Tags: raiola pioli Donnarumma

Articoli Correlati