Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: “Gattuso non rinnova per un motivo”

22/03/2021 19:22

Ordine: “Gattuso non rinnova per un motivo” |  Sport e Vai

Rino Gattuso lascerà Napoli alla fine della stagione. Ma a differenza di quanto avveniva qualche settimana fa, ora il tecnico non sembra essere più sulla graticola. Da quando ha recuperato gli infortunati, il suo Napoli è riuscito a conquistare successi importanti in campionato come le due vittorie esterne contro Roma e Milan. La corsa a un posto in Champions League è ancora aperta e per gli azzurri molto potrebbe dipendere dal recupero con la Juventus in programma il prossimo 7 aprile.

Nessun rinnovo

Anche se il Napoli riuscirà a raggiungere il traguardo Champions è ormai sicuro l’addio di Rino Gattuso al club partenopeo come spiega anche il giornalista Franco Ordine ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Gattuso e Pirlo hanno vissuto due stagioni con molte analogie, con infortuni e assenza che hanno frenato le loro squadre. Ma se nel caso di Pirlo non si è arrivato agli insulti, sia Gattuso invece c’è stato fuoco amico dall’interno della società. Sul Pirlo allenatore il giudizio è sospeso, mentre nel caso di Gattuso è largamente positivo. Quando le critiche e i veleni arrivano dalla società, quando De Laurentiis non gli parla per due settimana, allora Gattuso ha deciso che la sua esperienza a Napoli era finita.


Tags: Roma napoli rino gattuso

Articoli Correlati