Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Due ipotesi per silenzio su Donnarumma

11/03/2021 08:16

Ordine: Due ipotesi per silenzio su Donnarumma |  Sport e Vai

Si sofferma su più temi Franco Ordine nel suo editoriale per Milannews. La firma de il Giornale parte dal deferimento per Ibra e Lukaku che smentisce ogni forma di razzismo nelle parole dello svedese, passa per la trasferta di Manchester in Europa League ed arriva a due temi, il rinnovo di Donnarumma e una voce sulla società, scrivendo

Il silenzio, promesso da Raiola e mantenuto dall’area tecnica del Milan, sul contratto di Gigio Donnarumma si può spiegare solo con due ipotesi. La prima: continua il braccio di ferro tra la richiesta di Raiola (7,5 per 1 o 2 anni al massimo oppure 10 milioni netti per 4-5) e l’offerta del club che non intende far saltare il bilancio, già depresso dalle forti perdite del Covid; la seconda: stanno giocando a chi ha più pazienza e voglia di tessere la tela. Comincio a pensare che se Raiola dovesse fare orecchie da mercante rispetto alla situazione reale del calcio, appesantito ormai da una montagna di debiti, sarebbe bene immaginare uno sviluppo di questo tipo. So che è una provocazione ma io la cavalcherei: caro Raiola da oggi in avanti il contratto di Donnarumma lo negozi con Ibra!

Poi aggiunge

Senza riuscire a fare il clamore che probabilmente immaginava, da qualche giorno, gironzola sul web la dichiarazione di un imprenditore moldavo che si candida per acquistare il Milan. Fossi al posto di qualche esponente di Elliott, risponderei con un sms così concepito: “Egregio signor J, lei ha sbagliato indirizzo: il club in vendita si trova dall’altra parte di Milano!”.


Tags: ibrahimovic Donnarumma elliott

Articoli Correlati