Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Ordine detta la linea con Kessiè ed Ibra

26/08/2021 08:25

Milan, Ordine detta la linea con Kessiè ed Ibra |  Sport e Vai

Si sofferma su due problemi - uno reale e l'altro possibile - che deve affrontare il Milan Franco Ordine nel suo editoriale per Tmw. La firma de il Giornale parte dal caso Kessie, ricostruendo la trattativa fatta di continui rilanci dell'agente del giocatore e suggerisce

 

A questo punto si pone un problema serio. Maldini, dal suo canto, sostiene: “Le linee guida dell’azionista ci impongono di non andare oltre certe cifre per evitare gli errori commessi in passato e pagati cari”. Ora si apre la discussione e resistono due posizioni: 1) se Kessiè vuole così tanto lasciatelo andare via a zero tra un anno oppure cedetelo subito (operazione tecnicamente impossibile, ndr); 2) accontentatelo perché è uno dei pilastri del Milan di Pioli. La mia personale posizione è questa: l’area tecnica dovrebbe superare eventuali screzi personali e affrontare con decisione la questione coinvolgendo direttamente il calciatore. Hai detto questo: cosa fai, ti tiri indietro?

Poi passa ad Ibrahimovic

Un suo post, indirizzato ad Amadeus e signora, e che sembra una provocazione, rilancia il tema del festival di Sanremo. L’anno scorso, avendo accettato il Milan dopo l’accordo con la Rai, il club non potè nulla contro la partecipazione di Zlatan al festival che qualcosa è costato in termini più di immagine che di risultati (era infortunato). Quest’anno, sulla scorta dell’esperienza, ci è stato detto che il Milan si è assicurato l’esclusiva di Ibra. E quindi non ci dovrebbero essere rischi di questo genere. Anche perché in più rispetto alla passata stagione c’è la Champions.


Tags: ibrahimovic sanremo Franck Kessie

Articoli Correlati