Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine chiede 3 chiarimenti urgenti al Milan

21/11/2019 08:43

Ordine chiede 3 chiarimenti urgenti al Milan |  Sport e Vai

Ordine chiede ordine. La firma de il Giornale, su Milannews, afferma che per il Milan  è tempo di chiarimenti. E ne chiede tre: "Deve cominciare l’azionista, uscendo allo scoperto, a dare l’esempio...il “pissi pissi bau bau” intorno al futuro del Milan non si è arrestato. Anzi, per paradosso, si è arricchito di nuove e importanti conferme provenienti da più parti e non tutte riconducibili a fonti calcistiche. Perciò, anche in vista del prossimo anniversario, è dovere della proprietà, non del suo management che sarebbe oggetto di vendita, uscire allo scoperto a parlare apertamente della vicenda.

Il secondo chiarimento è preteso dal tecnico... è il caso di prendere un indirizzo tattico e di non tornare indietro a causa della fuga di notizie, sempre che sia questo il convincimento dell’allenatore. Uno stravolgimento del piano tattico comporterebbe altra perdita secca di tempo, adattamento di altri giocatori. I

Il terzo chiarimento bisognerà pretenderlo dai calciatori del Milan. È recentissima l’intervista a un quotidiano tedesco di Calhanoglu il quale ha dichiarato che non avrebbe rifiutato una seconda offerta del Bayern, così tradendo il pensiero non espresso che in questo Milan non rimarrebbe volentieri. Trattasi di un’altra martellata alla sagoma già ammaccata del club che arranca faticosamente per il ridotto contributo non del turco ma di tutto il gruppo che ha perso i suoi punti di riferimento. Anche a Suso, infine, dev’essere chiarito un aspetto della comunicazione. Se continua a rispondere, in modo ironico e appropriato, ai post di tifosi vip, tipo Matteo Salvini, si lascia trascinare in una deriva polemica che non fa bene a lui e nemmeno al Milan.


Tags: milan pioli Suso

Articoli Correlati