Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ordine: Al Milan per migliorare non serve un fuoriclasse, ma altro

28/07/2021 14:58

Ordine: Al Milan per migliorare non serve un fuoriclasse, ma altro |  Sport e Vai

La disamina di Franco Ordine è lucida: per migliorare e salire di livello al Milan non serve acquistare un fuoriclasse, ma effettuare un altro tipo di investimento, più strutturale che tecnico. Teatro delle riflessioni dell'esperto giornalista è la trasmissione Maracanà, in onda sulle frequenze di Tmw Radio. 

Milan, senti il consiglio di Ordine

Ecco uno stralcio del lungo e articolato intervento di Franco Ordine nel corso della trasmissione, con le riflessioni su mercato e futuro del club rossonero:

"Per migliorare nettamente il Milan non ha bisogno di un fuoriclasse, ma dello stadio. Solo uno stadio nuovo e di proprietà è in grado di moltiplicare i profitti e migliorare il bilancio. Il Milan per ora dovrà arrangiarsi così, seguendo la politica dei prestiti che qualche volta ti consente di fare operazioni positive. A gennaio sono arrivati Meité, Mandzukic e Tomori. I primi due non hanno reso e sono stati restituiti al mittente, Tomori invece è stato riscattato. La verità è che o si insegue la formula del calcio sostenibile o andremo avanti verso un inesorabile declino".


Tags: milan stadio ordine

Articoli Correlati