Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Oliver Kahn punzecchia Buffon

21/08/2020 17:02

Oliver Kahn punzecchia Buffon |  Sport e Vai

L'ex portierone tedesco Oliver Kahn mette ancora una volta nel mirino Gigi Buffon e, dopo averlo preso di mira un paio di anni fa dichiara: "se Neur a 34 anni è vecchio, allora Buffon ne ha quasi cinquanta". Parole al miele per il numero uno dei Baveresi, che stonano sulla bocca di quello stesso Kahn che appena due anni orsono aveva punzecchiato Buffon suggerendogli di dire basta.

Kahn-Buffon, due anni fa

Aveva parlato chiaro Oliver alla Bild nel 2018: "dovrebbe smettere. A che cosa serve continuare a giocare?". Ma poi si era anche spinto oltre e aveva messo il dito in un paio di ferite, tra Champions e Nazionale, che sulla pelle di Gigi erano ancora ben aperte: "se si fosse già ritirato - aveva sentenziato Kahn - Buffon si sarebbe evitato l'eliminazione con la Svezia e la delusione delle finale persa contro il Real Madrid, con tanto di espulsione".

Kahn-Buffon, due anni dopo

A due anni di distanza Kahn cambia versione, punzecchia ancora Buffon, ma dichiara: "penso che per un portiere invecchiare non sia un problema. Anzi, con l'esperienza non si può far altro che migliorare". Questo in Germania, in Italia invece le cose sembrano essere diverse agli occhi di Kahn.


Tags: buffon Kahn Champions League

Articoli Correlati