Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 9 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Oggi a Dribbling intervista esclusiva al campione più amato d'Italia

19/02/2022 10:32

Oggi a Dribbling intervista esclusiva al campione più amato d'Italia |  Sport e Vai

Puntata speciale quella di Dribbling in onda oggi alle 19  su Rai2 (ancora in versione ridotta per fare spazio al magazine olimpico Cerchi azzurri che, tra sintesi, servizi e collegamenti, commenta le ultime fasi di Pechino 2022): si parlerà di Roberto Baggio con un’intervista esclusiva rilasciata a Donatella Scarnati. In occasione del compleanno del campione vicentino. Dribbling lo celebra in un percorso di immagini e parole alla ricerca dell’uomo immenso che si nasconde dietro il campione.

Ospite della puntata Demetrio Albertini, che con Beppe Bergomi, Alessandro Florenzi e Miriam Sylla, è testimonial per la campagna di raccolta fondi dell'Agenzia Onu per i Rifugiati - UNHCR a sostegno della popolazione afghana che sta vivendo la più grande emergenza umanitaria al mondo. 
Un omaggio anche a Sofia Goggia che, come Roberto Baggio, ha regalato all’Italia la gioia di un recupero lampo dettato dalla forza, dal coraggio e dalla determinazione che rendono un atleta un grande campione. Per la pagina dedicata al calcio la bella storia di Federico Gatti, il difensore che è stato acquistato ufficialmente dalla Juventus lo scorso 31 gennaio, attualmente in forza al Forsinone.


Tags: baggio Goggia dribbling

Articoli Correlati