Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Oddi avvisa la Roma: C'è un grosso rischio per Verona

18/09/2021 19:06

Oddi avvisa la Roma: C'è un grosso rischio per Verona |  Sport e Vai

Ha vestito le maglie del Verona e della Roma, seguirà dunque con grande attenzione il match in programma allo stadio Bentegodi. Un testa-coda tra la prima e l'ultima in classifica che però, per Emidio Oddi, non è affatto scontato. Intervenuto in diretta a Centro Suono Sport, l'ex difensore invita la squadra di Mourinho a non sottovalutare l'impegno:

“L’Hellas non è male come la classifica lascia intendere, però non è partita bene e c’è il pericolo che la Roma possa sottovalutare l’avversario. Anche se la Roma è una squadra forte, bisogna sempre stare attenti e approcciare il match in una certa maniera, contro il Cska Sofia si è preso gol dopo 10 minuti, non è sempre facile rimontare”.

Oddi e il carattere della Roma

Quindi sulla forza mentale della squadra giallorossa:

"Ha mostrato carattere contro i bulgari e anche prima, poi in panchina c’è Mourinho che è veramente bravo nel motivare i suoi giocatori. È importante conoscere l’avversario, Mourinho lo sa e questo significa essere un bravo allenatore con una preparazione sopra il limite. La partenza della Roma mi ha sorpreso, anche se un po' ci speravo. Le prime due partite erano alla portata, con il Sassuolo era un po’ più complicata però la Roma è riuscita a vincere e le vittorie ti danno un aiuto morale, quando vinci ti riesce tutto bene. Più si vince, più aumentano il morale e l’unione tra i calciatori. Anche il gioco andrà sempre meglio”.


Tags: Roma mourinho verona

Articoli Correlati