Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Occhio Napoli, Dionisi sa come impensierire gli azzurri: le parole del tecnico

16/02/2023 18:25

Occhio Napoli, Dionisi sa come impensierire gli azzurri: le parole del tecnico |  Sport e Vai

"Affrontiamo una squadra forte, che ha dei numeri pazzeschi. Ma da parte nostra ci deve essere quella piccola presunzione di poter pensare di battere il Napoli. Avremo meno possibilità di loro, dobbiamo essere bravi ad attaccare ed efficaci nel finalizzare se vogliamo mantenere la partita in equilibrio. Dobbiamo essere bravi a stare nella partita e nelle partite che si creano dentro il match. Ci sarà da soffrire. Il Napoli può essere messo in difficoltà dalle nostre qualità". 

Così Alessio Dionisi, tecnico del Sassuolo, in conferenza stampa, alla vigilia della sfida di campionato contro il capolista Napoli

"Come identità di squadra dobbiamo domani riconoscersi, mi aspetto che la squadra abbia craggio di giocare. Coraggiosi con la palla ed essere squadra senza", ha aggiunto. "Non so se Bajrami sarà il vice Berardi, ha interpretato bene il ruolo a Udine, ma non so se Berardi non ci sarà... Dobbiamo allenarci oggi, fare la rifinitura domani, valuteremo se recuperare Domenico", ha precisato il tecnico dei neroverdi soffermandosi sulla situazione degli infortunati. "Mi aspetto un Napoli che vada su ogni campo per vincere, arrembante, questo ci metterà in difficoltà ma ci permetterà di avere delle situazioni da sfruttare se saremo gagliardi", ha sottolineato. 


Tags: napoli sassuolo dionisi

Articoli Correlati