Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 10 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Occasione dal Bayern: Juve pronta a fiondarsi sul centrocampista

09/05/2022 18:48

Occasione dal Bayern: Juve pronta a fiondarsi sul centrocampista |  Sport e Vai

In attesa di capire come si concluderà la prima, controversa stagione dell'era Allegri-bis, la Juventus comincia a lavorare sotto traccia sul mercato. Dove, nelle ultime ore, si sono aperti spiragli per un colpo a centrocampo. Dalla Germania, infatti, arrivano aggiornamenti sulla situazione di un vecchio pallino del club bianconero, più volte accostato in passato alla Vecchia Signora: Corentin Tolisso. È stato lo stesso mediano francese ad amplificare le voci sul suo futuro, rispondendo a una domanda in conferenza stampa:

"Ritorno al Lione? La verità è che non so quale sarà il mio futuro. Non so dove giocherò il prossimo anno, l'unica cosa certa è che il mio contratto col Bayern scade a giugno". 

Tolisso ha 27 anni e nelle ultime stagioni è finito ai margini del progetto tecnico dei bavaresi. Le sue caratteristiche di mediano di sostanza, dal fisico importante e dalla buona propensione agli inserimenti in area di rigore, ne fanno un profilo sicuramente funzionale a quelle che sono le impostazioni di gioco di Allegri.


Tags: juventus bayern monaco Corentin Tolisso

Articoli Correlati