Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuovo tweet di Alvino su Gattuso agita il web

24/12/2020 12:04

Nuovo tweet di Alvino su Gattuso agita il web |  Sport e Vai

Era stato messo sotto accusa per un tweet sull'arbitro Massa, con il fuorionda del Napoli che sembrava inchiodarlo e che aveva fatto venire dubbi anche sulla reale paternità per un tweet precedente assai critico contro Gattuso: Carlo Alvino si era giustiticato ieri in radio assicurando di non essere il portavoce della società e dando la sua versione dei fatti. Oggi il giornalista di Radio Kiss Kiss scrive un altro post sui social sempre inerente Gattuso e scatena un vespaio.

Dice Alvino

Il Napoli ha bisogno di staccare mentalmente. La sosta arriva a proposito. C’è bisogno che Gattuso si rimetta presto. Con lui è nato il progetto e con lui andrà avanti. Con il recupero degli infortunati ed uno straordinario Insigne la stagione resta tutta da giocare.

I tifosi del Napoli accusano Gattuso

Se tutti sono solidali con l''uomo-Gattuso per la sua malattia, è il tecnico ad essere sotto accusa con i tifosi impietosi su twitter: "Io ho sempre pensato alla lotta per la champions. Tuttavia lo scudetto poteva essere una possibilità. Io penso che se facciamo il nostro nelle 5 partite restanti del girone di andata...noi saremo a -4/5 dal primo posto. Però bisogna dare meglio,Tanti errori di lettura del mister" o anche: "è buono che si rimetta, però deve fare di più lui in primis. La squadra è entrata in paura, ci difendevamo bassissimi contro il solo Belotti. il centrocampo va equilibrato, anche con cessione di grandi calciatori, ed anche il modulo. Se fatichiamo ad uscire zielo deve abbassarsi".

C'è chi nota: "Sono stanchi fisicamente è si vede..però perché nessuno di voi dice che questa squadra gioca male con una melina annoiante e inutile? Non è una squadraccia ma neanche questi fenomeni. Giuntoli e Gattuso hanno molte responsabilità. Jamm bell forza Napoli sempre". Un altro osserva: "Carlo la spinta è stata già staccata, il Napoli è in una confusione tattica imbarazzante qui la mente non c'entra, i giocatori continuano a passare palla indietro si avvicina lo spettro di un Ancelotti bis porre subito rimedo prima che sia troppo tardi" e infine: "1 punto in 3 partite..1 gol in 3 partite..gioco inesistente...mentalità costante da anni..palle zero.. carattere...giocatori sopravvalutati, ( Rui,Hisay,Di Lorenzo,Ruiz,Petagna,). Insomma Ancelotti non era colpevole. Purgatorio da 3 anni".


Tags: napoli gattuso Alvino

Articoli Correlati