Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuovo difensore, rinnovo di un big e prato di San Siro: Maldini spiega tutto

23/01/2022 20:34

Nuovo difensore, rinnovo di un big e prato di San Siro: Maldini spiega tutto |  Sport e Vai

Paolo Maldini chiude le porte al mercato del Milan. Nell'immediato prepartita del match con la Juventus il plenipotenziario rossonero esclude grandi colpi in entrata nel corso della consueta intervista su Dazn:

"In questo mercato sicuramente non faremo niente di eclatante, non abbiamo la disponibilità per un 'colpo alla Vlahovic'. Poi vediamo a fine campionato. È vero che non siamo perfetti, ma se pensiamo alla partita con lo Spezia, che abbiamo giocato non perfettamente ma abbastanza bene, avremmo fatto quattro vittorie dalla ripresa del campionato. Ci siamo, abbiamo una rosa profonda anche senza rinforzi".

I tifosi però attendono un difensore:

"È rientrato Romagnoli, c'è anche Calabria. L'emergenza sta finendo e tra una ventina di giorni ci sarà pure Tomori. Per inserire un giocatore che non ha giocato con regolarità e che possa avere un impatto importante togliendo spazio a giocatori importanti, che hanno fatto bene, no. Non sono di quella idea. Se poi vogliamo prendere un calciatore importante per i prossimi anni è diverso, ma non è stato possibile. Il rinnovo di Theo? Siamo davvero vicini, agli sgoccioli. Con il suo agente siamo già d'accordo".

Chiusura sulle condizioni del prato di San Siro: 

"Spero che ce la si possa fare a rifare il campo, l'idea è quella. Nel giro di 13-14 giorni dovremmo farcela. Sia Milan e Inter sono squadre che giocano bene a calcio, hanno bisogno di campi di un certo livello".


Tags: juventus milan paolo maldini

Articoli Correlati