Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 21 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuove accuse da Mathias Pogba: Mbappe e Ronaldo fermati dallo stregone di Paul

23/09/2022 10:50

Nuove accuse da Mathias Pogba: Mbappe e Ronaldo fermati dallo stregone di Paul |  Sport e Vai

È finito in carcere, ma i suoi profili social continuano a inviare messaggi contenenti clamorose e disarmanti rivelazioni sul fratello Paul. Mathias Pogba fa ancora discutere con i suoi Tweet al veleno nei confronti del fratello centrocampista della Juve e della nazionale francese, con cui è in atto una vera e propria faida familiare. Dopo un lungo preambolo, i messaggi di Mathias raccontano nel dettaglio come Paul avrebbe conosciuto uno stregone a cui consegnava soldi per colpire avversari e, finanche, compagni di squadra in vertiginosa ascesa:

"Questo individuo, mio ​​fratello, è diventato un seguace della stregoneria negli ultimi anni, diventando un seguace di uno stregone, Ibrahim, che è un caro amico dell'ex giocatore Alou Diarra, che lo avrebbe incontrato tramite il giocatore Serge Aurier. È di questo stregone che ho parlato come di una persona che ha lavorato per isolare mio fratello. In diverse occasioni, ha lanciato incantesimi sui suoi compagni, tra cui il prodigio Kylian Mbappé o per gelosia o per vincere una partita. Su richiesta di Paul, al mago fu affidato il compito di neutralizzare Kylian Mbappé che in quel momento stava godendo di una rapida ascesa, molto maggiore di quella di Paul (prima di un Psg-Manchester United finito 1-3, con clamorosa rimonta dei Red Devils in Champions, ndr). Mio fratello ha fatto tutto il possibile per avvicinarsi a Kylian, fingendo che fosse suo amico. Lo chiamava spesso, venivano visti a braccetto. Si arrivò al punto che Kylian stava per subordinare il suo prossimo contratto con il Psg al fatto che Paul andasse a giocare lì. E intanto, alle sue spalle, Paul stava facendo stregoneria per sabotare questi giochi. Lo stesso stregone disse che doveva fermare la stregoneria che si stava facendo con Kylian a rischio di distruggere la sua carriera, sapendo che era stato pagato per il lavoro".

Anche la finale dell'Europeo 2016 sarebbe stata condizionata dai sortilegi dello stregone, rivolti contro lo spauracchio Ronaldo:

"Accaddero cose strane come l'invasione di falene".

Ronaldo in effetti in quella partita si infortunò e prima della gara lo Stade de France fu invaso da migliaia di farfalle notturne svolazzanti, anche se poi il Portogallo vinse ugualmente grazie a un gol di Eder, una riserva che forse lo stregone neppure conosceva. Inoltre, sempre secondo Mathias, il fratello avrebbe dato ingenti somme di denaro al mistico per vincere il Mondiale 2018, oltre a invitarlo spesso a Old Traffod dove Ibrahim avrebbe piantato dei pizzini con speciali maledizioni per colpire gli avversari.
 


Tags: stregone fratello paul pogba

Articoli Correlati