Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 21 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuova vita per l'Apache: si dà alla politica

25/11/2020 13:42

Nuova vita per l'Apache: si dà alla politica |  Sport e Vai

Nuova vita e cambio di professione per un ex eroe della Juve ormai prossimo alla "pensione" calcistica. Dall'Argentina filtrano con insistenza indiscrezioni su una clamorosa decisione che starebbe per prendere una vecchia conoscenza del calcio italiano e in particolare dei colori bianconeri.

La decisione di Tevez

Si tratta naturalmente di Carlos Tevez, il mitico Apache che, una volta conclusa l'esperienza alla Juventus, è tornato al Boca dopo aver vissuto una parentesi poco fortunata in Cina. El Destape ha rivelato che Tevez, dopo la conclusione della Coppa Libertadores, è pronto ad appendere le scarpette al chiodo. A 36 anni, i tempi sarebbero maturi per cambiare vita. E quale miglior epilogo di un trionfo nella Champions del Sudamerica a 17 anni di distanza dal primo - e unico - successo col Boca nel 2003? 

Tevez, dal campo alla poltrona

Forte della consolidata amicizia con l'ex presidente argentino Mauricio Macri, Tevez avrebbe intenzione anzitutto di candidarsi alla presidenza del Boca contro l'attuale titolare della carica, Ameal, che gode dell'appoggio di Riquelme. Riuscirà Tevez a fare la differenza dietro la scrivania come faceva - e fa ancora in campo? Se lo chiedono con grande curiosità i tifosi Xeneizes.


Tags: juventus carlos tevez Argentina

Articoli Correlati