Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nuno Gomes: Tiago Pinto? Il mercato al Benfica lo faceva un altro

29/01/2021 11:21

Nuno Gomes: Tiago Pinto? Il mercato al Benfica lo faceva un altro |  Sport e Vai

Tiago Pinto? Bravo, educato, disponibile. Ma il mercato finora non lo ha mai fatto. A sollevare dubbi sulle effettive competenze del dirigente portoghese è uno che lo conosce bene, Nuno Gomes, ex centravanti di Fiorentina, Benfica e attualmente nello staff societario proprio dei rossi di Lisbona. 

Nuno Gomes presenta Tiago Pinto

Ecco alcuni passaggi del lungo e articolato intervento di Nuno Gomes ai microfoni di Rete Sport:

“Tiago Pinto  si occupa di tutto ció che riguarda il settore sportivo a 360 gradi, dai rapporti con l’allenatore ai giocatori, è un uomo sempre vicino ai calciatori, alle loro famiglie, allo spogliatoio. Al Benfica faceva coppia con Rui Costa, lui è un direttore generale a tutto tondo, è partito dalla gestione della polisportiva del Benfica e poi si è trasferito alla prima squadra. Ha vinto e ha fatto bene, è un personaggio positivo e un gran lavoratore, un manager esigente, che dà tutto se stesso e ha una grande mentalità”.

Tiago Pinto e il mercato

Quindi sul mercato:

Non conosco esattamente quale ruolo avrà Tiago a Roma, probabilmente quello di diggì con mansioni sul mercato. Qui al Benfica collaborava con Rui Costa, che si occupava di più del mercato. Tiago si occupava più della quotidianità della squadra, ma erano sempre insieme a lavorare”.


Tags: Roma nuno gomes pinto

Articoli Correlati