Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Nostalgia Inter ma gli juventini non lo rimpiangono

27/12/2020 11:08

Nostalgia Inter ma gli juventini non lo rimpiangono |  Sport e Vai

Fenomeno non capito per tempo o giocatore umorale con troppi limiti per un campionato tattico come quello italiano? Joao Cancelo divide le tifoserie: l'esterno si sta affermando - dopo un avvio deludente - con il City di Guardiola e nelle ultime gare è stato tra i migliori in campo. Se però tra i tifosi dell'Inter lo ricordano ancora con affetto e se la prendono con il FpF per essere stati costretti a darlo via, tra i fan della Juve il sentimento nei suoi confronti è diverso, a giudicare dai commenti sui social.

I tifosi della Juve non rimpiangono Cancelo

Fioccano le reazioni su twitter: "Basta con Cancelo, sappiamo che potenzialmente è fortissimo ma non è che ogni volta che fa una buona partita bisogna rimpiangerlo: ormai è andato e stop. Poi Cuadrado al momento non è mica inferiore a lui dai" o anche: "Chi pensa che con Cancelo Juventus e Inter vincerebbero la Champions League, deve dirmi quante di queste coppe ha vinto al Manchester city con Guardiola".

Il web è un fiume in piena:... "ora ricominciano ad idolatrare Cancelo. Ci ha fatto perdere le partite da solo, ma c'è chi ricorda solo i giochetti da playstation" o anche: "Più danni della grandine li ha fatti Cancelo alla Juve da gennaio a giugno... Quando giocava nell'Inter è lui che causa la punizione in favore della Juve da cui scaturisce il 3-2 con un fallo inutile sulla tre quarti. Fortissimo in avanti, devastante (in senso negativo) dietro" e infine: "se lo avessimo avuto oggi in squadra,avremmo gli stessi identici problemi,e poi non fracassate i coglioni ogni partita buona che fa col City, anche basta! ".


Tags: city cuadrado Cancelo

Articoli Correlati