Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Non è esonero: Mazzarri licenziato, sentite cosa avrebbe detto

04/05/2022 11:32

Non è esonero: Mazzarri licenziato, sentite cosa avrebbe detto |  Sport e Vai

Non sarebbe stato esonerato Walter Mazzarri dal Cagliari ma direttamente licenziato.  Lo sostiene l'Unione Sarda che rivela cosa ci sarebbe alla base della decisione del presidente Gulini, oltre alla striscia negativa di risultati che hanno riportato i sardi in zona caldissima con rischio retrocessione.

 La separazione non è stata indolore e per questo si parla di licenziamento e non di esonero. Con l'esonero il club sardo avrebbe dovuto versare al tecnico l'intero ingaggio di un contratto firmato fino al 2024 con tanto di penale per l'esonero pari a circa 5 milioni, con on il licenziamento invece invece il Cagliari non deve niente all'allenatore, anzi, potrebbe anche chiedere i danni di immagine al dipendente.

Il motivo scatenante sarebbe la fase pronunciata da Mazzarri che avrebbe insultato la squadra e lo stesso presidente Giulini. "Spogliatoio di vermi". Resta da capire se questi episodi siano avvenuti in presenza, ovvero in uno duro faccia a faccia con i calciatori e successivamente con Giulini, oppure se le frasi pronunciate da Mazzari siano state riferite ai diretti interessati.


Tags: mazzarri cagliari licenziamento

Articoli Correlati