Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

"Non capisci una minchia", arriva la replica di Caressa a Cassano

26/01/2023 15:38

"Non capisci una minchia", arriva la replica di Caressa a Cassano |  Sport e Vai

"Quando il signor Fabio Caressa dice che Baschirotto è meglio di Skriniar, di cosa stiamo parlando? Persone che sono incompetenti: Caressa, perché sei lì? Mi dai una motivazione valida? A fare cosa? Fabio Caressa non capisce una minchia". Queste le parole di Antonio Cassano rivolte al giornalista di Sky che aveva consigliato l'Inter di cedere Skriniar e prendere a basso costo Baschirtto.


Non si è fatta attendere la risposta di Caressa che in un video su YouTube replica

"Non voglio fare risse o baruffe: è possibile che io abbia espresso male il concetto, lo ripeto. Questo è un momento in cui le società non possono essere più schiavi dei giocatori: è immorale che un agente e un calciatore prendano 20 milioni per accettare di andare in una squadra. E' il segnale di un sistema distorto che non funziona e Non sopporto più di vedere calciatori che prendono per i fondelli i tifosi: il fatto che allontana i giovani dal calcio è questo, non avere più riconoscibilità emotiva nei giocatori.

Però basta baciare le maglie e dire che ami Milano: se la ami resta, altrimenti non fare queste dichiarazioni. Non è più accettabile, i giocatori devono essere seri: la maggioranza è così per fortuna. Ma non è accettabile il vanto di essere scarsi professionisti perché sono esempio per i ragazzi. Come lo siamo noi d'esempio andando in onda: quando parlo ai ragazzi cerco di non offendere e usare il meno possibile il turpiloquio. Io credo sia importante e più importante non prendere in giro nessuno",


Tags: cassano caressa Skriniar

Articoli Correlati