Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 5 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Non c'è pace per Mourinho, anche Perticone lo bacchetta

10/02/2022 16:31

Non c'è pace per Mourinho, anche Perticone lo bacchetta |  Sport e Vai

Oltre ad aver sollevato un polverone a Roma e non solo, le dichiarazioni al vetriolo di José Mourinho alla squadra dopo la disfatta con l'Inter, raccontate dal Corriere dello Sport - "Avete paura di partite del genere? Andate a giocare in serie C, dove non troverete mai squadre con campioni, stadi top, le pressioni del grande calcio. Siete gente senza palle, la cosa peggiore per un uomo" -  hanno fatto arrabbiare anche chi in serie C ha giocato. Su Twitter Romano Perticone, difensore del Cittadella con una lunga militanza nei campionati minori, ha replicato duramente alle parole dello Special One. Ecco il messaggio postato dal calciatore classe 1986:

"In C mi hanno sputato in faccia, messo le dita negli occhi, minacciato nei sottopassi. In serie A mai. Quando si parla di serie C meglio rimanere sui valori tecnici, indiscutibilmente differenti".

Insomma, forse se si parla di 'palle' ce ne vogliono più per giocare in serie C che in serie A. Questo, almeno, il senso del duro sfogo di Perticone.


Tags: josè mourinho serie c bufera

Articoli Correlati