Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Niente Zapata, l’Inter ha scelto il sostituto di Lukaku

10/08/2021 16:08

Niente Zapata, l’Inter ha scelto il sostituto di Lukaku |  Sport e Vai

L’Inter ha preso la sua decisione. Il sostituto di Lukaku potrebbe essere Joaquin Correa, l’attaccante argentino della Lazio sembra essere il favorito numero uno per occupare il posto al centro dell’attacco lasciato libero dal giocatore belga. Una trattativa che sembra entrata nel vivo nella giornata odierna. Secondo Il Messaggero infatti ci sarebbe già un accordo di massima per l’acquisto del giocatore tra i nerazzurri e la società del presidente Lotito sulla base di 25 milioni più 5 di bonus.

L’attaccante argentino - scrive Il Messaggero - non è mai stato così vicino a lasciare la Capitale come adesso. La società nerazzurra, verificata la difficoltà di arrivare a Zapata per costi dell’operazione e per decisione del giocatore stesso, si è catapultata decisa sul Tuci, tanto da costringere parte dell’entourage del calciatore a trasferirsi a Milano.

La reazione dei tifosi

I fan nerazzurri stanno vivendo un momento particolarmente complicato e anche l’eventuale arrivo di Correa non convince completamente: “Io comunque il Tucu Correa lo vedo quasi come un contentino a Lautaro, argentino e compagno di nazionale. E’ quasi come a volerlo consolare dopo la separazione da Lukaku e motivarlo un po’”. Mentre Andrea prova a leggere la situazione da un’altro punto di vista: “Se Correa è veramente una richiesta di Inzaghi, allora va preso. Appena arrivato ha dovuto far fronte a una situazione incredibile, che gli venga preso almeno un suo uomo”.


Tags: inter lukaku Joaquin Correa

Articoli Correlati