Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 9 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Niente sconti, ora Agnelli rischia di dover pagare i danni

22/04/2021 09:16

Niente sconti, ora Agnelli rischia di dover pagare i danni |  Sport e Vai

Chi rompe paga e i cocci sono i suoi. I cocci della SuperLega, al di là delle dichiarazioni di Florentino Perez che sostiene che il progetto è ancora vivo e che Juve e Milan ne fanno ancora parte, sono quasi tutti in mano ad Andrea Agnelli e potrebbe essere lui a pagare di tasca propria. Non tutti sono "buonisti" dopo il dietrofront dei ribelli e secondo il Corriere della Sera si potrebbe arrivare presto alla richiesta di risarcimento danni. Se è fallita la trattativa sui fondi è stato proprio per le mosse del presidente della Juventus, e stiamo parlando dei fondi di private equity, ovvero un affare da 1,7 miliardi.

Andrea Agnelli rappresentava tutti e 20 i club nel comitato dei cinque manager incaricati di trattare con il consorzio ma, forte del progetto SuperLega, avrebbe fatto naufragare tutto

 "Ecco perché più di un presidente sta ora valutando l’ipotesi di far causa per danni ad Agnelli, considerato come il principale colpevole del fallimento dell’operazione", si legge sul Corriere della Sera.


Tags: agnelli causa superlega

Articoli Correlati