Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Niente Scansuolo, l'ad: Batto Juve e faccio felice Marotta

15/07/2020 08:32

Niente Scansuolo, l'ad: Batto Juve e faccio felice Marotta |  Sport e Vai

C'era una volta lo Scansuolo, o almeno così molti tifosi di altri club avevano battezzato il Sassuolo quando affrontava la Juve. I neroverdi, nell'immaginario collettivo, sono spesso stati troppo morbidi quando hanno affrontato i bianconeri ma per la gara di stasera l'ad Carnevali assicura che i buoni rapporti tra le società non influiranno per niente anzi. Che tra Sassuolo e Juve ci sia amicizia lo ammette ("con la Juve abbiamo ottimi rapporti, se ci sarà la possibilità faremo qualche operazione. Hanno tanti giovani interessanti, ma anche noi siamo messi bene") ma guai a parlare di Scansuolo.

Niente Scansuolo, Carnevali vuol battere la Juve

La parola Scansuolo l'ad Carnevali neanche la vuol sentire e a Tuttosport dice: "Adesso spero di battere la Juve così faccio felice anche il mio amico Marotta. E' il numero uno, l'Inter ha buttato via tanti punti ma è ancora lì davanti. Marotta contro Paratici? Non entro in quelle che sono questioni personali e comunque non avrebbero bisogno di me per andare a cena. Un affare tra loro? Penso di si, principalmente perché rappresentano due proprietà che sono in buoni rapporti. Zhang e Agnelli si sentono spesso".

Sassuolo, i big non si toccano

Capitolo mercato, Carnevali assicura che i migliori resteranno al Sassuolo: "Caputo, Boga, Berardi e Locatelli non li vendiamo. Abbiamo molte richieste, ma abbiamo stoppato qualsiasi interesse sul nascere. La nostra linea è chiara: non vediamo i migliori perché abbiamo un progetto ambizioso con De Zerbi. Puntiamo a trasformare Berardi nella nostra bandiera, non ci poniamo limiti. Il nostro modello è l'Atalanta, anche se ovviamente loro hanno una storia diversa dalla nostra. Intanto adesso vorremmo provare ad arrivare davanti al Milan".


Tags: juventus marotta scansuolo

Articoli Correlati