Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Niang, telenovela finita: saluta il Milan e va al Torino

31/08/2017 14:08

Niang, telenovela finita: saluta il Milan e va al Torino |  Sport e Vai

Telenovela finita. M'Baye Niang approda finalmente al Torino, la squadra che aveva scelto per giocare nella prossima stagione. Ritroverà Sinisa Mihajlovic, il tecnico che ha tirato fuori il meglio di lui nel campionato 2015-16, quello in cui sembrava davvero che Niang potesse spiccare il volo versosuna carriera brillante.

RIALZO GRANATA

Il lungo tira e molla si è concluso con la decisione più saggia, per tutti: il Milan ha deciso di cedere comunque Niang al Toro che ha sì alzato l'offerta, senza tuttavia raggiungere i 20 milioni richiesti. Più di 13 quelli messi sul piatto da Cairo, ma meno dei 20 imposti da Mirabelli. Che, per il bene di tutti, alla fine ha avallato la cessione. Niang approda a Torino, sponda granata, in prestito con diritto di riscatto. Ironia della sorte, giocherà al fianco di Belotti in un tandem offensivo sicuramente temibile. Un tandem che, nelle fasi iniziali del mercato, Fassone e Mirabelli avrebbero voluto vedere in rossonero. 

A CASA PER STRESS 

Nelle scorse settimane Niang aveva detto di no allo Spartak Mosca, che aveva offerto 22 milioni per il suo cartellino e che gli avrebbe offerto la possibilità di giocare in Champions League. Il francese si è impuntato e, assistito da Raiola, ha rifiutato questa e tutte le altre soluzioni prospettate. Voleva andare al Torino e c'è riuscito, evitando anche di presentarsi agli allenamenti del Milan dietro presentazione di un certificato medico per stress.  


Tags: milan torino niang

Articoli Correlati