Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Newcastle, richieste Conte per accettare spaventano Milan e Napoli

10/10/2021 13:23

Newcastle, richieste Conte per accettare spaventano Milan e Napoli |  Sport e Vai

Possibile che Antonio Conte accetti di subentrare in corso in un club e per giunta con una squadra che sta andando malissimo (penultimo) in Premier? Possibile se al tecnico campione d'Italia abbiano promesso non solo un ingaggio super  ma anche acquisti stellari. Il Newcastle vuole voltare pagina.

"Andremo sul mercato per competere per giocatori di livello mondiale" ha assicurato Amanda Staveley, la nuova proprietaria del Newcastle. Secondo le stime degli analisti finanziari infatti, dopo essere stato acquistato da un fondo saudita guidato da Public Investement Fund, il Newcastle è ora il club più ricco al mondo e sarebbe pronto ad investire 250 milioni di euro sul mercato.

Conte avrebbe fatto una lista di nomi e ora a tremare sono i club italiani:
Per il centrocampo per esempio i nomi nel mirino sarebbero quelli di Pogba e soprattutto Franck Kessie, che è in scadenza col Milan nel 2022 e potrebbe vedere le proprie richieste economiche (8 milioni l’anno) soddisfatte dal club inglese, mentre in attacco è caldissimo il nome di Mauro Icardi, Dusan Vlahovic e anche Victor Osimhen, perché davanti ad un’offerta dalle cifre record Aurelio De Laurentiis potrebbe anche vacillare. Lo stesso discorso si può fare per Koulibaly, tra i primi obiettivi degli inglesi per la difesa.


Tags: conte newcastle osimhen

Articoli Correlati