Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 20 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nesti bacchetta Conte: Invitava a togliere il vino, si è contraddetto

24/11/2020 20:19

Nesti bacchetta Conte: Invitava a togliere il vino, si è contraddetto |  Sport e Vai

Carlo Nesti parte dalle parole di Antonio Conte subito dopo la partita con l'Atalanta per bacchettare lo stesso allenatore dell'Inter. In fondo, spiega l'esperto giornalista, il tecnico si è comportato proprio come i "critici" che egli stesso aveva criticato, invitandoli a bere qualche bicchiere di vino in meno.

Nesti punge Conte

Ecco l'intervento di Carlo Nesti a Tmw:

"Antonio Conte, dopo la partita contro l’Atalanta, aveva suggerito un bicchiere di vino in meno a chi criticava l’Inter, per la diminuzione del furore agonistico. In realtà, contro il Torino, i primi 60 minuti di gioco hanno evidenziato lo stesso problema, tanto da indurre proprio Conte e Lukaku a sottolineare come l’Inter non sia ancora una grande squadra. E quando si è trattato di specificare le carenze dei nerazzurri, l’allenatore ha parlato esattamente di scarso furore agonistico”.

Conte, tutta la verità

Il ragionamento di Nesti prosegue:

"La verità è che, a caldo, gli addetti ai lavori hanno le loro buone ragioni, nel non essere abbastanza tranquilli. Per non contraddirsi da una partita all’altra, tuttavia, bisognerebbe compiere uno sforzo di buon senso, e accettare più serenamente i dibattiti. Le considerazioni degli opinionisti, infatti, non sono poi tutte da buttare, se le domeniche successive diventano credibili".


Tags: inter antonio conte vino

Articoli Correlati