Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nesta difende Donnarumma ed esalta Ancelotti: Un papà

10/07/2021 10:39

Nesta difende Donnarumma ed esalta Ancelotti: Un papà |  Sport e Vai

Può una bandiera lasciare il suo club per andare a guadagnare di più? Alessandro Nesta ai suoi tempi non lo fece e rimase al Milan nonostante le tante offerte, Donnarumma ha scelto diversamente ma parlando a Sportweek l'ex difensore dice

“La differenza rispetto ai miei tempi sta nel Milan stesso: allora io ero già al top, non c’era niente meglio del Milan. Ora il Milan non è ancora a quei livelli. A quei livelli ci sono Manchester City e Psg, e se Donnarumma decide di andare in una delle due io non mi permetto di giudicare. Ha fatto male? Sono cose sue, vedrà lui. Piuttosto servono regole nuove per disciplinare i trasferimenti: salary cap e paletti alle commissioni dei procuratori perché tante società si comportano come uno che ha 10 euro nel portafogli epretende di comprare vestiti che costano mille”

Poi l'elogio di Ancelotti:

“Un secondo padre, un allenatore che ti fa vivere bene anche se pretende molto. Per lui avrei fatto di tutto. E’ uno che non abbandona i giocatori, anche se fanno male. E’ una spugna che assorbei problemi lasciando tranquilla la squadra. Berlusconi e Galliani erano gente abituata a vincere, che sicuramente premeva sul mister. Eppure lui arrivava al campo col sorriso”.


Tags: alessandro nesta ancelotti Donnarumma

Articoli Correlati