Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nervi tesi in casa Lazio, il messaggio di Inzaghi

23/05/2021 23:06

Nervi tesi in casa Lazio, il messaggio di Inzaghi |  Sport e Vai

La stagione si chiude e ora si aprono nuovi capitoli per il calcio italiano a cominciare dalla stagione della Lazio che per alcuni è stata deludente. Ancora una volta però il team di Simone Inzaghi è stato in grado di lottare per una posizione che conta facendo meglio dei cugini giallorossi e rimanendo in lotta per una posizione in Champions fino alle ultime giornate.

Il rinnovo di Inzaghi

Una delle posizioni da valutare è quella di Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste nel corso di questi anni si è sempre fatto apprezzare per il suo lavoro ma forse in società non tutti la pensano allo stesso modo visto che il suo rinnovo tarda ad arrivare. E ora è lui stesso a far presente la situazione.

C’è un solo problema che è la Lazio. Sapete quello che rappresenta per me, per nessun altra squadra avrei aspettato 16 mesi un rinnovo del contratto dove delle 16 agli ottavi di Champions ero l’unico con il contratto in scadenza.

Parole che lasciano pensare a un rapporto teso con il presidente Lotito e alla possibilità che a fine stagione le strade si separino.


Tags: lazio lotito simone inzaghi

Articoli Correlati