Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nello scontro tra Cuadrado e la Juve si inserisce un terzo incomodo

06/06/2022 08:48

Nello scontro tra Cuadrado e la Juve si inserisce un terzo incomodo |  Sport e Vai

Come finirà il braccio di ferro tra la Juventus e Cuadrado? Il rinnovo automatico del colombiano, scattato dopo il numero di presenze minimo ottenuto la scorsa stagione, ha fatto litigare il club e il giocatore. Quell'ingaggio di oltre 5 milioni il club bianconero non vuole pagarlo più, in nome di un calmieramento degli stipendi che ha già fatto le sue "vittime" (leggasi Dybala e Bernardeschi). La Juve non vuol dare più di 3,5 milioni a Cuadrado e la situazione è assai tesa. Non esclusa la cessione del giocatore e c'è già chi è in agguato. Ovvero la solita Inter di Marotta.

In casa nerazzurra infatti si pensa di cedere anche Dumfries, che ha parecchio mercato, e per sostituirlo sono spuntati i nomi di Manuel Lazzari e  appunto di Juan Cuadrado.

I tifosi dell’Inter pongono però delle condizioni sugli arrivi e nel caso specifico su un eventuale arrivo dello juventino Cuadrado: “Ci credo poco, con il rinnovo automatico non credo la Juve gli dia la possibilità di venire da noi”, scrive Bam Bam. Mentre Tyran commenta: “Lazzari sarebbe interessante come profilo. L’altro non lo posso nemmeno vedere”. Ed ancora: “Non scherziamo. Il tuffatore seriale se lo possono tenere. Meglio Lazzari”.

Nelle ultime ore in casa Inter si è parlato con grande insistenza di un possibile arrivo dal Cagliari, del giovane esterno destro Bellanova. Ma per i tifosi la priorità è quella di riuscire a trattenere Bastoni: “Se vendiamo Dumfries ma rimane Bastoni per me può venire anche quel coso della Juventus”, sottolinea Alessandro. La pensa così anche Vira: “Mi dispiacerebbe una partenza di Dumfries ma spero che il suo sacrificio serva per trattenere Bastoni, Skriniar, Lautaro e Barella”.


Tags: juventus inter cuadrado

Articoli Correlati