Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Nè Lautaro, nè Bastoni: è l'intoccabile per Tramontana: Dategli la fascia

08/06/2022 09:13

Nè Lautaro, nè Bastoni: è l'intoccabile per Tramontana: Dategli la fascia |  Sport e Vai

Si sofferma sul mercato dell'Inter Filippo Tramontana nel suo editoriale per Linterista. Il giornalista di fede nerazzurra, volto e voce di 7Gold, non vuol neanche sentire parlare dell'ipotesi di una cessione di Skriniar, vero intoccabile per lui, e ricorda

doveva lasciare l’Inter, poteva essere uno dei big da sacrificare sull’altare del miglioramento, del “passo avanti” verso quel tipo di costruzione di gioco dalle retrovie che tanto va di moda nel calcio in questi ultimi tempi e che Conte aveva intenzione di intraprendere da subito. C’è voluto un po’ di tempo ma Skriniar è diventato ancora più forte, lui è troppo tosto per cedere e il carisma non gli è mai mancato anzi, se possibile, le difficoltà hanno aumentato la sua autostima.

Ho sempre pensato che un giocatore forte lo è anche se lo sposti di 10 metri, anche se lo metti in una situazione a lui non congeniale, se è forte si abituerà, reagirà e troverà il modo di rendere come, se non meglio, di prima. Skriniar è diventato una bandiera, un giocatore che ha incarnato l’interismo fin dal momento in cui ha deciso di rinunciare al suo procuratore pur di legarsi per sempre alla maglia nerazzurra. La fascia di capitano sarebbe un giusto premio oltre che un orgoglio per un uomo, prima che un giocatore, che ha puntato tutte le sue fiches sulla ruota nerazzurra perché l’ha considerata vincente, l’ha considerata casa.


Tags: inter Skriniar Tramontana

Articoli Correlati