Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Il Natale del calcio tra Dubai, Maldive e chi resta a casa

23/12/2014 10:25

Il Natale del calcio tra Dubai, Maldive e chi resta a casa |  Sport e Vai

Con la finale di Supercoppa italiana di ieri, vinta dal Napoli ai rigori sulla Juventus, il calcio italiano stacca la spina per qualche giorno. Natale per tutti, si riprende il 27, quasi tutte le squadre, in vista del turno dell'Epifania del 6 gennaio.

Ed allora se sosta deve essere che vacanza sia, fatta per bene, in pieno stile calciatori. In molti hanno scelto il sole di Dubai e delle Maldive, in pochi le località sciistiche. Una buona fetta invece ha preferito restare a casa o in zona. Sportmediaset ha fatto da "agenzia di viaggi" indicando chi e dove farà vacanza in questi giorni.

Bonucci, Marchisio, Inzaghi e Pjanic hanno scelto Dubai  così comee il portiere della Lazio Marchetti, Astori, i giocatori Cagliari Sau e Ibarbo oltre al bomber dell'Udinese Totò Di Natale. Mentre Totti ha optato per le Maldive. Gervinho volerà in Costa d'Avorio, De Rossi e Florenzi resteranno a Roma mentre Rudi Garcia potrebbe volare a Parigi. Vidal, invece, tornerà in Cile e ne approfitterà per sposarsi. Torneranno in patria, invece, gli altri romanisti Gervinho, Strootman, Castan e Ljajic.

LEGGI United e Chelsea di nuovo alla carica per Pogba: la Juve valuta Ramires

LEGGI Dall’Inghilterra: il Napoli ripensa a Cissokho

LEGGI Milan, Diamanti e Verdi alternative a Honda


Tags: dubai marchetti Astori vacanze natale gervinho strootman castan maldive

Articoli Correlati