Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 30 Giugno 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zieliski rinnova e da Roma ne arrivano due

26/08/2020 12:09

Napoli, Zieliski rinnova e da Roma ne arrivano due |  Sport e Vai

Il Napoli non si cura dell'assalto degli avvoltoi e va avanti a plasmare la squadra per il prossimo anno. Il primo tassello da cui ripartire è la conferma di Zielinski. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista polacco ha prolungato il proprio contratto con gli azzurri fino al 2024. Stipendio da 3,5 milioni di euro a stagione e clausola anti-avvoltoio da 100 milioni di euro.

Napoli, Allan-Everton è ai dettagli

Ma se Zelinski resta, chi parte è Allan. Il Brasiliano, infatti, stando al Corriere dello Sport, sarebbe a un passo dall'Everton. La distanza tra domanda e offerta sarebbe di circa 2 milioni ma la trattativa, rivela il quotidiano, può dirsi chiusa. Manca solo l'ufficialità, poi Ancelotti potrà riabbracciare il suo mastino verdeoro. A conferma di ciò, il fastidio ai tendini che tiene Allan lontano dal campo sarebbe una scusa che cerca di mascherare la volontà del giocatore di arrivare in Inghilterra al 100%.

Napoli, due giallorossi in entrata

Sul fronte acquisti, si fanno sempre più insistenti le voci di un asse Roma-Napoli con due giallorossi pronti a vestire l'azzurro. Si tratterebbe, si legge sulla Gazzetta dello Sport, di un centrocampista e di un attaccante. Per il primo, il nome è sempre quello di Veretout, che sarebbe perfetto in un centrocampo a tre con Zielinski (appunto) e Fabia Ruiz. Manca da convincere la Roma e, magati, piazzare il doppio colpo inserendo nell'affare Ünder, esterno d'attacco che serve come il pane a Gennaro Gattuso.


Tags: napoli Allan Zielinski veretout

Articoli Correlati