Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zielinski non si accontenta: Abbiamo un obiettivo

07/10/2022 14:49

Napoli, Zielinski non si accontenta: Abbiamo un obiettivo |  Sport e Vai

Il Napoli è la grande rivelazione di questo inizio di campionato. In Italia ed in Europa, la squadra di Luciano Spalletti sta dimostrando un gioco spettacolare conquistando risultati anche inaspettati. Tra i protagonisti di questa prima parte di stagione c’è senza dubbio anche Piotr Zielinski. Il polacco, dopo un anno in chiaroscuro, è tornato a mostrare tutte le sue potenzialità. Il centrocampista è intervenuto per una lunga intervista ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Quella di Amsterdam è stata una serata magica, non solo per noi ma per tutti i napoletani. Il mister ci ha fatto i complimenti per la partita ma ci ha ricordato che non abbiamo fatto ancora niente. Già contro la Cremonese sarà molto difficile, sarà un’altra gara. Questa squadra prepara seriamente queste gare, dobbiamo restare concentrati e fare la nostra partita. Bisogna sempre lavorare anche se abbiamo fatto un capolavoro in Champions.

Un Napoli nuovo quello che si è presentato ai nastri di partenza di questa stagione con tanti arrivi che hanno portato grande entusiasmo.

Non è male per essere un progetto nuovo, i nuovi giocatori hanno subito dato il loro contributo. La società ha fatto un ottimo lavoro, sono andati via giocatori importantissimi ma ne sono arrivati altri poco conosciuti che però hanno dato subito il loro contributo. Abbiamo un gruppo molto unito e si vede anche in campo. Io sto facendo bene, ma si può ancora migliorare. Spero di fare tanti gol e tanti assist in questa stagione. Ma la cosa importante è aiutare la squadra a ottenere grandi risultati.


Tags: napoli luciano spalletti Zielinski

Articoli Correlati