Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zielinski: “Mi sono prefisso un obiettivo”

10/12/2020 21:12

Napoli, Zielinski: “Mi sono prefisso un obiettivo” |  Sport e Vai

Il Napoli pareggia e conquista il primo posto nel girone e la qualificazione al turno a eliminazione in Europa League. La squadra di Gattuso non gioca una gran gara, dopo lo splendido vantaggio di Zielinski, la Real Sociedad ha preso in mano le redini del match mettendo spesso in difficoltà gli azzurri. Ma ai microfoni di Sky Sport, è proprio il centrocampista polacco a svelare il suo momento e quello della squadra.

Obiettivi personali

Il giocatore ha una dedica particolare per il primo gol nello Stadio Diego Armando Maradona

Mia moglie è incinta, quindi sono contento di poterlo dedicare il gol. Il prossimo anno ci sarà un altro Zielinski. La doppia cifra? E’ il mio obiettivo per questa stagione, spero di riuscirci. Segnare è sempre bello ma sono ancora più contento perché è il primo gol nello stadio con il nuovo nome.

La prestazione della squadra

Contro gli spagnoli, il Napoli non ha fornito la sua migliore performance ottenendo però una qualificazione tutt’altro che scontata in un girone che presentava delle difficoltà impreviste.

Siamo contenti, contro la Real Sociedad non era una partita facile. Loro sono una squadra molto forte e con qualità e nel secondo tempo abbiamo sofferto troppo. Ma credo che alla fine passano le due squadre più forti di questo girone. Gattuso? Non credo sia arrabbiato, la qualificazione era la cosa più importante.


Tags: napoli gattuso Zielinski

Articoli Correlati