Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zielinski: “Ecco cosa abbiamo sbagliato”

25/02/2021 21:16

Napoli, Zielinski: “Ecco cosa abbiamo sbagliato” |  Sport e Vai

C’è grande rammarico in casa Napoli. La squadra di Gattuso viene eliminata dal Granada in Europa League e lascia per strada un altro obiettivo stagionale. Dopo la Coppa Italia, arriva anche l’eliminazione dalla competizione continentale con gli azzurri che ora devono concentrarsi solo sul campionato che però non sta riservando grandi soddisfazioni.

La delusione di Zielinski

A fine gare è Piotr Zielinski, autore del primo gol azzurro, a parlare ai microfoni di Sky Sport per spiegare il momento della squadra.

Dopo il primo gol dovevamo aggredire e attaccare di più, essere più cattivi. Avremmo segnato sicuramente perché eravamo superiori. Poi il loro gol ha complicato le cose ma nel secondo tempo abbiamo comunque creato delle buone occasioni.

Momento difficile

Inutile nascondere che la squadra partenopea sta attraversando un momento molto difficile con tante delusioni che si stano riversando anche sui tifosi.

Ci dispiace per tutti, per la società e per i tifosi che ci hanno caricato tantissimo. Ora non ci resta che concentrarci sul campionato per provare a conquistare il miglior piazzamento possibile. Dobbiamo dare il massimo sperando di riavere presto i nostri compagni. Domenica abbiamo una gara importante contro il Benevento che dobbiamo vincere a tutti i costi.


Tags: napoli europa league Zielinski

Articoli Correlati