Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Zielinski ci crede: "Dobbiamo essere grandi con le grandi"

17/02/2022 21:27

Napoli, Zielinski ci crede: "Dobbiamo essere grandi con le grandi" |  Sport e Vai

La sua partita è stata lo specchio del Napoli: gran primo tempo, un gol e tante buone cose, poi una ripresa di sofferenza. Ma la speranza per il ritorno resta: Piotr Zielinski è l'anima di questo Napoli, nel bene e nel male. 

"E' un risultato buono - ha detto il polacco - la prestazione nel secondo tempo doveva essere migliore, ci siamo abassati troppo e abbiamo rischiato di perdere. Ma alla fine è buon pareggio, a Napoli sarà una partita diversa sicuramente".

D'altronde di fronte c'era il Barcellona. "Sapevamo che doveva essere così la partita, sappiamo che qui sarebbe stato difficile, loro hanno giocatori di ottima qualità e non era facile, dovevamo correre tanto. Ma siamo soddisfatti soprattutto del risultato. E' stato bellissimo fare gol qui, è venuta la mia famiglia, mio padre e mio fratello che è grande tifoso del Barcellona, quindi per me è stato doppiamente bello".

Ma come spiegare il netto calo del secondo tempo? 

"Sicuramente è stata colpa nostra che ci siamo abbassati troppo, dobbiamo tenere più palla e non accontentarci del risultato, dovevamo sempre continuare a proporre il nostro gioco, invece quando corriamo perdiamo energie e diventa difficile creare qualcosa in avanti. Il ritorno? Per la partita a Napoli mi aspetto qualcosa in più dal punto di vista qualitativo, di tenere più palla davanti al nostro pubblico. Possiamo giocare alla grande con le grandi squadte, spero passeremo il turno".


Tags: barcellona napoli Zielinski

Articoli Correlati