Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, un infortunio nascosto fa tremare i tifosi

21/03/2022 08:38

Napoli, un infortunio nascosto fa tremare i tifosi |  Sport e Vai

Non bastava la squalifica che domani verrà ratificata dal Giudice Sportivo per Osimhen e Rrhamani, ammoniti sabato scorso nella gara con l'Udinese e costretti a un turno di stop perchè erano diffidati, nè il forfait di Di Lorenzo che anche nelle ipotesi più ottimistiche di recupero, dopo la distorsione di secondo grado del ginocchio destro rimediata l'altro ieri e che gli farà saltare anche gli spareggi Mondiali con l'Italia di Mancini, non rientrerà in tempo per la gara con l'Atalanta dopo la sosta. A preoccupare Spalletti e a spaventare i tifosi è la notizia che arriva dall'Africa.

La nazionale camerunese ha annunciato che il centrocampista del Napoli Anguissa non partirà col gruppo per prendere parte alla doppia sfida con l’Algeria, valida per l’accesso alle fasi finali della Coppa del Mondo in Qatar. Il ct l’ha già sostituito. Il motivo un infortunio muscolare che il mediano partenopeo avrebbe accusato durante Napoli-Udinese. Effettivamente, a un certo punto, nel finale, è sembrato che Anguissa si stesse fermando, toccandosi il “solito” adduttore.

Il club azzurro non aveva fatto cenno a questo problema, ora si tratterà di capire l'entità del problema nella speranza che a Bergamo non venga a mancare un quarto titolare.


Tags: napoli osimhen Anguissa

Articoli Correlati