Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, un ex regala una buona notizia ai tifosi

26/07/2021 18:28

Napoli, un ex regala una buona notizia ai tifosi |  Sport e Vai

Il Napoli è fermo sul mercato. In attesa di risolvere alcune situazioni interne, la società del presidente De Laurentiis non si è ancora mossa in vista della prossima stagione. Del resto il presidente è stato molto chiaro nei confronti dei tifosi, facendo capire che sarà una sessione di mercato all’insegna della riduzione dei costi, soprattutto sotto il profilo ingaggi. Tra i fan cresce il malumore soprattutto dopo l’infortunio a Diego Demme, che rischia di privare Spalletti di una pedina molto importante.

De Nicola: “Per Demme bastano 5-6 settimane”

A dare una buona notizia ai tifosi del Napoli riguardo il centrocampista tedesco ci prova l’ex medico sociale, Alfonso De Nicola, che ai microfoni di Radio Marte rivela i tempi di recupero di Demme.

Credo che molto dipenda anche dall’aspetto caratteriale del giocatore così come dalla diagnosi che dee essere certa e precisa. Con l’intervento chirurgico non si accorciano i tempi. Al massimo si può operare per risolvere definitivamente il problema. Io sono convinto che se non dovesse essere operato recupererà dopo la sosta. Penso che 5-6 settimana saranno più che sufficienti.


Tags: napoli spalletti Diego Demme

Articoli Correlati