Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ufficiale: Manolas torna all'Olympiacos

16/12/2021 19:38

Napoli, ufficiale: Manolas torna all'Olympiacos |  Sport e Vai

Ora è ufficiale, Kostas Manolas lasca il Napoli e l'Italia e torna a casa, in Grecia, per vestire nuovamente la maglia dell'Olympiacos che lo aveva lanciato nel calcio che conta. Contratto di tre anni con ingaggio ridotto e vicino al milione e mezzo di euro a stagione. A dare un'accelerata all'operazione lampo, la volontà del difensore ex Roma, che già in estate aveva manifestato il desiderio di tornare sotto il Pireo.

Prelevato dalla Capitale nel 2019, dopo un avvio promettente, anche Spalletti lo ha accantonato preferendogli Rrahmani. Nelle casse del Napoli i biancorossi di Grecia dovrebbero versare tre milioni di euro più uno di bonus.

In mattinata le visite mediche, il bagno di folla con tanto di cori con i tifosi e le foto di rito, poi la firma sul contratto e l'ufficialità. In serata è arrivato anche il comunicato ufficiale del Napoli

La SSC Napoli comunica di aver raggiunto l’accordo per la cessione delle prestazioni sportive di Konstantinos Manolas all’Olympiacos. La stesso sarà formalizzato e diverrà efficace con l’apertura della finestra di mercato di Gennaio 2022.


Tags: napoli olympiacos manolas

Articoli Correlati