Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 31 Gennaio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Udinese, probabili formazioni: Spalletti torna al passato

18/03/2022 15:23

Napoli-Udinese, probabili formazioni: Spalletti torna al passato |  Sport e Vai

Il Napoli vuole continuare a crederci. La squadra di Luciano Spalletti, dopo la vittoria in trasferta sul campo del Verona, vuole provare a continuare ad alimentare il sogno scudetto con la gara casalinga contro l’Udinese. Non sarà un impegno semplice perché i friulani hanno dimostrato di essere una squadra molto difficile da affrontare.

Napoli-Udinese: dove vederla in tv

La gara tra Napoli e Udinese in programma domani allo stadio Diego Armando Maradona alle ore 15 sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Dazn. La telecronaca del match è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Riccardo Montolivo.

Le probabili formazioni

Dopo i cambiamenti apportati per la trasferta di Udinese, Luciano Spalletti sembra deciso a fare un ritorno al passato dando di nuovo spazio a Lorenzo Insigne sull’out offensivo di sinistra al posto di Lozano, con Zielinski che invece potrebbe prendere il posto di Fabian Ruiz in un centrocampo con Lobotka e Anguissa. L’Udinese prova invece a recuperare Perez, reduce da un problema alla caviglia destra. Al suo posto potrebbe giocare Zeegelaar.

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. All.: Spalletti.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Mari, Zeegelaar; N. Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Deulofeu, Beto. All. Cioffi


Tags: udinese napoli Probabili Formazioni

Articoli Correlati