Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli trema, ora Koulibaly può davvero dire addio

05/05/2022 22:24

Napoli trema, ora Koulibaly può davvero dire addio |  Sport e Vai

Secondo le ultime indiscrezioni, a Napoli ci si prepara a vivere un'estate movimentata. Tante le uscite, anche pesanti, che potrebbero portare a una vera e propria rivoluzione. Come riportato da Calciomercato.com, sulla lista dei possibili addii c'è anche Kalidou Koulibaly, che quest'anno potrebbe davvero lasciare Napoli e il Napoli.

Sulle sue tracce del centrale senegalese, in scadenza di contratto nel 2023, ci sarebbe il Barcellona che, nei giorni scorsi, avrebbe avviato i contatti con l'agente, Ramadani, per valutare al meglio i margini e la possibilità di portare KK alla corte di Xavi. 

L'operazione è più che fattibile, visto che Koulibaly e il Napoli sono, al momento, molto distanti sul rinnovo. Ramadani arriverà a Castel Volturno settimana prossima per valutare ogni possibilità. Toccerà al Barcellona decidere di aspettare ancora un anno, o provare a portare in Catalogna Kalidou già nella prossima sessione di mercato. Davanti a un'offerta da 40 milioni di euro, Aurelio de Laurentiis difficilmente direbbe di no.


Tags: barcellona napoli koulibaly

Articoli Correlati