Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il Torino chiede insistentemente Zapata

26/12/2014 13:13

Napoli, il Torino chiede insistentemente Zapata |  Sport e Vai

Le sue ultime prestazioni non soltanto hanno fatto si che il Napoli ne beneficiasse ma hanno ulteriormente acuito l'interesse di tanti club di Serie A per lui. Duvan Zapata si sta disimpegnando alla grande, con una media reti davvero eccezionale, e se nel Napoli il posto da titolare non gli è concesso è soltanto perché è chiuso da un bomber di livello mondiale come Gonzalo Higuain. In squadre di fascia più bassa invece potrebbe avere tanto spazio e dimostrare ancora di più tutto il suo valore.

Sogno granata - Fra le squadre che più insistentemente lo stanno cercando c'è il Torino, che ha un assoluto bisogno di potenzare il proprio reparto offensivo, vero neo di questa stagione fin qui comunque positiva visto l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. Sfumato Pinilla che è destinato all'Atalanta (qui la notizia) i piemontesi si sono gettati a capofitto sul colombiano in forza ai partenopei, che a questo punto però difficilmente vorranno cederlo. La trattativa per il Torino è ardua ma il tecnico Ventura lo ha espressamente chiesto e quindi la dirigenza farà ulteriori tentativi per convincere il Napoli.

Richiesto anche Britos - Zapata non è l'unico giocatore per il quale i partenopei potrebbero ricevere offerte nella finestra di mercato di gennaio. C'è anche Miguel Angel Britos, che è entrato nel mirino del Palermo visto che molto probabilmente partirà l'argentino Ezequiel Muñoz, richiesto da molti club di prima fascia. L'uruguayano praticamente non rientra più nei piani di Benitez viste anche le troppe prestazioni al di sotto delle aspettative e dunque il tecnico spagnolo difficilmente si opporrebbe ad una sua eventuale cessione.

Si attende Gabbiadini - A Napoli nel frattempo i tifosi attendono con impazienza l'ufficialità del trasferimento in azzurro di Manolo Gabbiadini (la quale potrebbe arrivare anche entro fine anno), che sembra piacere molto alla piazza e che sicuramente riceverà una accoglienza molto calorosa da parte dei sostenitori.


Tags: napoli torino munoz zapata britos Calciomercato

Articoli Correlati