Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, sui social i tifosi incoronano l’eroe di Leicester

16/09/2021 23:57

Napoli, sui social i tifosi incoronano l’eroe di Leicester |  Sport e Vai

Notte d’Europa League dolce per il Napoli, riuscito a riacciuffare il Leicester grazie alla doppietta di uno scatenato Osimhen conquistando un punto meritato e prezioso in Inghilterra. Agli azzurri il 2-2 finale va addirittura stretto, soprattutto alla luce di un primo tempo praticamente dominato e caratterizzato da tanti errori sotto porta di Insigne e compagni.

Fioccano le reazioni sul web dei tifosi partenopei. E nella stragrande maggioranze dei casi si tratta di messaggi di utenti gasati dalla rimonta: “Bravi ragazzi ad aver ripreso una partita andata” scrive un tifoso. A cui fa eco un altro: “Pareggio insperato ma buonissimo per come si era messa. Grande reazione”. In generale, la maggior parte dei tifosi è soddisfatta del risultato anche se sono molti coloro che sottolineano le troppe occasioni sprecate: “Loro due tiri due gol. Hanno dimostrato cosa vuol dire avere degli attaccanti normali. Per fortuna l’abbiamo rimontata. Ma questa era una gara da vincere”. E ancora: Li abbiamo messi sotto abbondantemente, manca solo la cattiveria sotto porta”.

Ovviamente il più esaltato tra gli azzurri è Victor Osimhen, l’eroe di Leicester, che con una fantastica doppietta ha regalato un punto d’oro al Napoli: “Risultato meritatissimo, grande partita di Osihmen, alla faccia di chi lo criticava” sbotta un tifoso. Mentre un altro osserva stupito: “Victor sbaglia gol incredibili ma poi ne fa di altrettanto incredibili!”.


Tags: napoli europa league Leicester

Articoli Correlati