Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti spiega il gol annullato a Pandev e fa il punto sul mercato

29/08/2021 20:59

Napoli, Spalletti spiega il gol annullato a Pandev e fa il punto sul mercato |  Sport e Vai

Luciano Spalletti si presenta ai microfoni di Dazn dopo la sfida col Genoa e fa subito chiarezza sul gol annullato a Pandev, che tanto ha fatto discutere tifosi, calciatori e staff rossoblu:

"Giusto annullare il gol, l'attaccante non può arrivare sul pallone, si gira e va sul portiere. Non c'è tanto da discutere".

Quindi su Insigne centravanti: 

"L'idea mi è nata vedendolo in allenamento, perché è un giocatore che può giocare a tutto campo, andando anche a recuperare il pallone dopo 80 metri di corsa. Chiaro che se fa così gli manca lucidità in zona gol, c'era Elmas che era chiamato ad attaccare lo spazio quando lui si abbassava molto. Chiaro che è una situazione d'emergenza, durante il campionato bisognerà recuperare dei calciatori".

Napoli, Spalletti fa il punto sul mercato

Infine su Petagna e il mercato: 

"Petagna è bello chiaro come professionista e come calciatore, è una prima punta a cui dare palla addosso, da area di rigore. Gli abbiamo preferito Osimhen o Mertens in altre occasioni, il timore è quello che, non utilizzandolo spesso, poi si possa stufare un po'. Col mercato aperto gli ho chiesto prima della gara se potevo contare su di lui e mi ha tranquillizzato, in effetti ci ha dato una grossa mano oggi. Adesso parleremo, è lui che deve essere padrone di quelle che sono le sue volontà, tenendo conto anche di quelle che sono le esigenze della società di abbassare il monte ingaggi. Dove possiamo arrivare? Siamo tra le prime sette del campionato, poi starà a noi capire dove potremo arrivare". 


Tags: genoa napoli luciano spalletti

Articoli Correlati