Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti rivela gli errori dei suoi e le condizioni di Elmas

12/12/2021 20:54

Napoli, Spalletti rivela gli errori dei suoi e le condizioni di Elmas |  Sport e Vai

Una brutta delusione. Il Napoli scende al quarto posto in classifica dopo la sconfitta casalinga contro l’Empoli. La formazione di Luciano Spalletti stata anche sfortunata contro il team toscano, ma ai microfoni di Dazn, l’allenatore del Napoli non cerca scuse per la sconfitta della sua squadra puntando soprattutto sulla mancanza di lucidità negli ultimi 16 metri.

Non siamo stati bravi a  esibire qualità quando abbiamo avuto la possibilità, quando dovevamo incidere sulla partita. Sono capitate situazioni in cui li abbiamo chiusi in area di rigore ma abbiamo avuto poca lucidità. In questo momento ci sono tanti giocatori che stanno stringendo i denti e ci vorrebbe l’episodio che ti gira a favore mentre succede l’opposto. Elmas? Ha preso una brutta botta sulla tibia, ha preso un colpo molto forte. Bisogna vedere quanto ci metterà a recuperare, mi è sembrato fiducioso. Insigne? Non aveva tanti minuti nelle gambe, al pari di altri giocatori. Dovevamo far girare la palla facendo sì che non diventasse una partita dispendiosa.

L’appuntamento con il Milan

I punti lasciati per strada contro l’Empoli possono pesare moltissimo sulla stagione del Napoli che ora si prepara ad affrontare la trasferta contro il Milan.

Per noi è una grande opportunità, puoi mettere a posto tante cose dopo questa sconfitta. Zielinski? Non sappiamo ancora con precisione cosa sia successo. Lui era molto impaurito, per questo motivo abbiamo deciso di tirarlo fuori.


Tags: Empoli napoli luciano spalletti

Articoli Correlati