Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti rivela: Così è più facile. Roma? Servirà qualcosa in più

21/10/2021 23:27

Napoli, Spalletti rivela: Così è più facile. Roma? Servirà qualcosa in più |  Sport e Vai

Al termine della bella e importante vittoria interna contro il Legia Varsavia in Europa League, l'allenatore del Napoli, Luciano Spalletti si gode il successo e la prestazione dei suoi:

Napoli ha vinto avendo un grandissimo atteggiamento perché la gara non era facile. Loro giocando chiusi così sono bravi in ripartenza. Noi benissimo a tenere sempre l'equilibrio e pazienza. Poi, quelli che sono entrati sono entrati benissimo, è chiaro che quando hai questa disponibilità diventa tutto più facile. Tanti cambi di modulo? Quando hai tanti calciatori duttili come noi, è normalissimo sfruttare queste qualità per togliere certezze a chi magari ti ha preso le misure.

Poi, sulla prestazione dei singoli, Spalletti spiega:

Elmas, Juan Jesus? Tutti benissimo, si è fatta una grandissima partita anche quelli che hanno giocato meno. Grazie a loro il lavoro dell'allenatore diventa più facile.

Infine, sul prossimo impegno in campionato, il tecnico azzurra rivela:

Roma? Mi aspetto una squadra forte davanti, con una allenatore fortissimo e una società ambiziosa. Noi dobbiamo riuscire a rifare quello che abbiamo fatto in queste partite, mettendoci, ovviamente, qualcosa in più.


Tags: napoli europa league spalletti

Articoli Correlati