Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti risolve il “caso” Insigne

17/10/2021 21:02

Napoli, Spalletti risolve il “caso” Insigne |  Sport e Vai

Luciano Spalletti è al settimo cielo, anzi all’ottavo. Il suo Napoli conquista l’ottava vittoria in campionato e resta prima al comando della classifica a punteggio pieno. Un successo importante quello contro il Torino, arrivato dopo una gara sofferta come sottolineato dallo stesso Spalletti.

L’essenziale è avere un comportamento uniforme dall’inizio alla fine. Poi ci sono momenti in cui sai che devi gestire, altri dove fai il passeggero perché sono gli altri a guidare. Vincere questa partita è tanta roba, perché il Torino ha caratteristiche diverse da noi. Questa vittoria è un sintomo di maturità e di forza.

Il tecnico napoletano chiude anche il caso Insigne, uscito dopo aver sbagliato un calcio di rigore nella prima frazione di gioco.

Mi è dispiaciuto sostituirlo perché aveva sbagliato il rigore e si potranno dire tante cose. E’ il rispetto di quelli che ho in panchina, che sono altrettanto forti, tenere conto di quello che mi può dare un vantaggio nel momento della partite. Battere un rigore dopo averne sbagliati altri è una cosa difficile e anche il prossimo rigore lo batterà Insigne.


Tags: napoli luciano spalletti lorenzo insigne

Articoli Correlati