Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti non si sbottona sul rinnovo di contratto: Se ne riparlerà

07/05/2023 20:34

Napoli, Spalletti non si sbottona sul rinnovo di contratto: Se ne riparlerà |  Sport e Vai

Luciano Spalletti è il ritratto della felicità ai microfoni di Dazn nel dopopartita. Il tecnico del Napoli esulta dopo la vittoria contro la Fiorentina e prova a godersi la festa del Maradona e di tutta la città. Dopo il successo a Udine, ora squadra e allenatore si possono godere il caldo abbraccio della città. Ma ovviamente ci sono anche i discorsi per il futuro e per le tante voci che circolano anche su Spalletti. 

Provo gioia a vedere Napoli così, è la conferma che siamo riuscire a dare atti di felicità. Quando vedi un affetto così e una felicità così forte, è una soddisfazione pensare di aver dato il proprio contributo per creare un’atmosfera del genere. Vedere la squadra come ha lottato è sintomo di mentalità e di forza del gruppo. Da qui alla fine della stagione spero di riuscire a dare spazio a tutti. Il cornetto? Qui non puoi non avere il cornetto contro la superstizione addosso, devi prenderlo e attaccartelo addosso. 

Poi ovviamente c’è spazio anche per parlare del futuro anche se Luciano Spalletti sembra non avere voglia di sbottonarsi. 

Non c’è nessun tipo di problema. Loro avevano questa opzione di rinnovo e l’hanno esercitata. Io sono contento perché mi hanno avvertito. Ci sono ancora gare da giocare da qui alla fine del campionato e poi ci sarà tempo di parlare di tutto. 


Tags: fiorentina napoli luciano spalletti

Articoli Correlati