Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Spalletti dopo Osimhen perde un altro giocatore per Glasgow

11/09/2022 16:26

Napoli, Spalletti dopo Osimhen perde un altro giocatore per Glasgow |  Sport e Vai

La notizia dello slittamento di Rangers-Napoli di Champions, che si giocherà mercoledì alle 21 a Glasgow e non più martedì sera visto che quel giorno il feretro della Regina Elisabetta sarà proprio in Scozia e quindi con la massima allerta di ordine pubblico, ha modificato i piani degli azzurri che si alleneranno un giorno in più a Castelvolturno prima della partenza per la città scozzese. Già oggi, all'indomani del successo di misura sullo Spezia, i partenopei sono tornati in campo all’SSC Konami Training Center.   La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato ieri ha svolto tonificazione in palestra e lavoro tecnico in campo.   Il resto del gruppo ha svolto attivazione in palestra e circuito di forza in campo. A chiusura di sessione lavoro tattico e partita a campo ridotto.

Oltre a Osimhen, che ne avrà per almeno un mese, e a Demme Spalletti rischia di perdere un altro giocatore per la sfida europea. Oggi infatti non si è allenato Lozano per una sindrome para influenzale. Osimhen ha svolto terapie, Demme anche lavoro personalizzato in campo. Contro i Rangers il tecnico cambia di nuovo formazione: possibile l'utilizzo a sinistra di Olivera con Kim che torna titolare in difesa. A centrocampo tornano dal 1' Lobotka e Zielinski, davanti il tridente sarà composto da Politano, Simeone e Kvaratskhelia. Questa la probabile formazione:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.


Tags: spalletti Champions League Hirving Lozano

Articoli Correlati